In Offerta Smerigliatrice Angolare Sotto 100 Euro

Published on dicembre 30th, 2015 | by trapanof

0

Smerigliatrice Angolare Sotto i 100 Euro? Eccone 3

3 modelli di smerigliatrice angolare sotto i 100 euro scelti per voi tra le offerte migliori

Vi propongo 3 smerigliatrici angolari di marche affidabili che potremmo definire low cost, quindi con un occhio al prezzo e al portafoglio, ma che comunque mantengono un alto livello di qualità. Le smerigliatrici angolari qui proposte sono tutte a filo, una condizione necessaria per contenere il prezzo sotto i 100 euro. Sono classificate in ordine crescente di grandezza.

Cominciamo con la prima smerigliatrice, che è anche la più piccola e maneggevole, a marchio Makita.
Makita 9557HNG è un utensile compatto e leggero, utilizza infatti dischi di misura 115 mm e per questo è consigliato prevalentemente per uso hobbistico o in quei casi in cui serva lavorare in spazi stretti, non dimenticando che potenza a disposizione comunque non manca con 840 Watt e con una velocità di rotazione di 11000 g/min.
Questa piccola smerigliatrice angolare dal peso di 2 Kg è costruita con particolari accortezze per evitare danneggiamenti accidentali dalla polvere. Una costruzione interna a labirinto preserva cuscinetti e parte elettrica.
2,5 mt la lunghezza del cavo di questa smerigliatrice angolare Makita 9557HNG.

Consigliata perché: Leggera, Compatta e Affidabile.

Smerigliatrice Angolare Makita 9557HNG

 

Saliamo di potenza ed aumentiamo il diametro dei dischi con la smerigliatrice angolare DeWalt DWE4233.
Questo prodotto DeWalt, utilizzando dischi da 125 mm, è ancora classficato tra le smerigliatrici angolari di piccola dimensione. Il peso dichiarato è attorno ai 2 Kg, l’utensile rimane compatto ma dispone di una potenza davvero notevole, 1400 Watt con 11500 g/min. Anche qui abbiamo una sistema sviluppato da DeWalt e denominato “Cyclone” per la protezione dell’ elettronica dalla polvere e per garantire maggiore longevità.

Consigliata perché: Compatta e Potente.

Smerigliatrice Angolare DeWalt DWE4233

 

 

Chiudiamo a tutta potenza con un prodotto indicato più per il professionista che per l’hobbista. La smerigliatrice angolare Makita GA9020 è grande e grossa, utilizza infatti dischi da 230 mm. Con un peso di 5,8 Kg non si può certo definire una piuma. D’altra parte è indicata per lavori impegantivi e di potenza ne ha da vendere con ben 2200 Watt, ma nonostante ciò le vibrazioni sono minime.

Consigliata perché: Ottimo Rapporto Qualità Prezzo.

Smerigliatrice Angolare Makita GA9020

 

Come avrete notato, 2 modelli su 3 sono a marchio Makita e non è un caso del tutto fortuito. Le smerigliatrici Makita sono ben costruite e sempre affidabili in qualsiasi fascia di prezzo.

Buona scelta!


About the Author

trapanof



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 18 =

Back to Top ↑