Recensioni Trapano Avvitatore Bosch GSR V-LI

Published on marzo 17th, 2015 | by trapanof

0

Trapano Avvitatore Bosch GSR 18 V-LI

Nonostante l’avvento dei motori brushless, il Bosch GSR 18V-LI rimane un ottimo prodotto ed affidabile strumento di lavoro

Il trapano avvitatore professionale 18 volt di Bosch è potente, compatto e resistente.  E’ capace di affrontare i lavori più pesanti con un peso di soli 1,8 Kg ed è equipaggiato con un motore a quattro poli ed elevate prestazioni. Sviluppa una potenza di ben 67Nm ed è gestito dal sistema Electronic Cell Protection (ECP) che lo salvaguarda dal surriscaldamento e dal sovraccarico della batteria.

Bosch Professional

Come sappiamo, la produzione di elettroutensili Bosch si divide fra due linee.
La linea orientata all’hobbistica e al fai da te presenta ottimi prodotti dal rapporto qualità prezzo interessante. E’ possibile distinguere questi utensili per la loro famosa colorazione verde scuro.

L’altra tipologia di strumenti è denominata Bosch Professional, conosciuta generalmente come Bosch linea blu per via della colorazione di questi elettroutensili. Avrete potuto notare questi utensili blu nelle mani di operai ed artigiani, ovvero persone che li utilizzano nello svolgimento della loro professione.

A chi è adatto questo trapano?

Il Bosch GSR 18V-LI è indicato sia al professionista che all’hobbista poiché le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza lo rendono maneggevole e facile e quindi un piacevole compagno di lavoro. Dalle installazioni nel campo dell’ arredamento ai progetti di costruzione del legno, ma anche metallo, plastica etc. Con questo trapano non avrete mai problemi di sorta.

Cambiate spesso punta durante l’uso? Avete un mandrino auto-lock da 13 mm, si cambiano velocemente le punte con una mano sola.

Lavorate molte ore di seguito? Le batterie al litio con tecnologia “CoolPack” per una ottimale dissipazione del calore garantiscono un’autonomia superiore rispetto alle batteria standard in commercio.

 

Bosch GSR 18 V-LI Professional in sintesi:

Trapano avvitatore 18 v con batteria al litio
Compatto (185 mm), leggero (1,8 Kg), potente (67Nm)
Mandrino auto-lock 13 mm
Due velocità 0-1700 e 0-500 RPM
Grilletto a velocità variabile con regolatore di coppia 18+1 scatti
Elettronica di controllo ECP Bosch
Luce a led integrata
Gancio per cintura
Impugnatura ergonomica con rivestimento Softgrip per il comfort della mano

Conclusioni

Questo trapano avvitatore Bosch GSR 18 V-LI è sicuramente un ottimo prodotto che rispecchia gli elevati standard qualitativi di questa marca.
Pur essendo stato messo in secondo piano dal nuovo Bosch GSR 18 V-EC Professional che vanta un motore di tecnologia brushless di lunga durata, il Bosch GSR 18 V-LI rimane un eccezionale strumento che risponde con certezza alle esigenze anche altamente intense del professionista.

Oppure

 

Trapano Avvitatore Bosch GSR V-LI

Trapano Avvitatore Bosch GSR V-LI


About the Author

trapanof



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 6 =

Back to Top ↑